Safety Race :: il bite per la tua sicurezza nello sport

Safety Race - il bite per la tua sicurezza nello sport bite per la tua sicurezza nello sport

Il Laboratorio Odontotecnico Bruno Falde presenta Safety Race, il bite di protezione individuale per i tuoi denti. Usalo nel tuo sport preferito :ARTI MARZIALI, BASKET, MOTOCICLISMO, PALLACANESTRO, RUGBY, SCI, etc...

Questo è il significato di Safety Race. Diamo sempre molta importanza alla protezione del nostro corpo, ma spesso ci dimentichiamo di rendere sicuri anche i nostri denti, preoccupandoci di loro solo quando fanno male o sono irrimediabilmente rotti. Safety Race è stato pensato proprio per consentirti di praticare il tuo Sport preferito, proteggendo i tuoi denti e quindi il tuo sorriso.

Su misura

Safety Race non è un normale prodotto da banco "standardizzato" come quelli in commercio ma viene realizzato su misura e costruito sulla fedele riproduzione della tua dentatura assicurandoti oltre ad una maggiore protezione anche un miglior confort e un’immagine colorata e allegra.

Testato

Studi universitari hanno evidenziato che l’utilizzo di questa placca aiuta a migliorare la postura muscolo-scheletrica e di conseguenza la tua forza fisica aumenterà.

Testando il prodotto nello sci gli atleti stessi e i loro allenatori hanno realmente constatato che l’utilizzo di Safety Race migliora le prestazioni sportive.

Il tuo SAFETY RACE

Se ci tieni a proteggere i tuoi denti da eventuali traumi affidati al tuo dentista di fiducia il quale saprà consigliarti nel modo migliore.

Il laboratorio Odontotecnico Bruno Falde, usando solo materiali certificati e seguendo la prescrizione medica sarà felice di realizzare il tuo Safety Race.

Solo l’originale Safety Race ha la scritta nel suo interno: www.odontofalde.com



bite rosa
SAFETY RACE
bite tricolore
SAFETY RACE
bite verde
SAFETY RACE

Quando fai sport:: proteggi il tuo sorriso

Safety Race è stato testato da alcuni atleti dello Ski Team Altipiani che hanno ottenuto degli ottimi risultati con partecipazione al trofeo topolino, alle fasi nazionali e internazionali.

Nell'articolo sottoevidenziato vi mostriamo che con il nostro safety race vincere é piú facile, come é successo a questi tre atleti dello Ski Team Altipiani


Scarica l'articolo in pdf